GIOVANILI:
2 su 2 per le Under 19👏🏻
L’under 19 FIP vince in casa contro Costermano (Consolini) con una prestazione convincente. Grazie a questa vittoria siamo temporaneamente alle final four provinciali, ma ovviamente il cammino è ancora molto lungo. Mattatore dell’incontro Zampieri che ha messo a segno 25 punti.
Successo anche l’under 19 CSI in casa contro il Buster. (Nella foto) La nostra squadra, composta da 11/14 tra i 2006/2007, ha affrontato un avversario di 2/3 anni superiore, ma con la giusta grinta abbiamo conquistato i due punti. Bravi!
PROMOZIONE:
❌ Soave 53 – Grizzly 43
Sconfitta per la Promozione in trasferta a Soave. Con le assenze dell’ultimo minuto dei nostri lunghi Gaglio e Perusi, subiamo fin da subito la maggiore fisicità degli avversari, molto più esperti della categoria. Con il passare dei minuti, aggiustiamo la difesa e in attacco troviamo le giuste soluzioni sorpassando gli avversari a metà secondo quarto. Iniziamo l’ultima frazione in parità, ma Soave segna 10 punti su 12 da tiro libero mentre noi pecchiamo di precisione al tiro e non veniamo premiati da nessun viaggio in lunetta. Top scorer il solito Tacchella, 18 per lui. Prossimo appuntamento venerdì 15 in casa contro Brendola. Forza Grizzly!
Tabellino: Tacchella 18, Conti 12, Zampieri 6, Benetollo 4, Anselmi 3, Vincenzi (K), Vinco, Ballini, Serratore, Negrini. All.: Imperio
0 commenti