Grande vittoria venerdì sera per la prima squadra del Grizzly che supera la Cestistica per 60 a 54. Grazie a questo successo, i nostri ragazzi si portano al comando proprio con la squadra biancorossa e altre quattro formazioni, in un campionato equilibratissimo.

La partenza non è delle migliori, con i giovani di Piotto che volano in contropiede e raggiungono presto la doppia cifra di vantaggio. Il Grizzly però rimane dentro la partita e un punto alla volta riduce lo svantaggio, fino ad agguantare gli avversari all’inizio del quarto periodo. Nel finale da cardiopalma, due triple ben costruite decidono l’incontro a nostro favore. Serata da ricordare: grande pubblico e bellissima vittoria.

COMMENTO DI RIKI GIANOTTO:

Questa volta niente pagelle…ho deciso di non farle perchè in questo caso non serve un voto del singolo ma serve finalmente un voto di squadra…
Si squadra, perchè questa volta, abbiamo dimostrato di valere qualcosa, abbiamo dimostrato di essere uniti…Abbiamo dimostrato di saperci aiutare sia fuori che dentro al campo…abbiamo dimostrato che anche chi è in panchina puó fare la differenza…abbiamo dimostrato a noi stessi che non siamo degli “sbandati” che al venerdi si ritrovano per andare a vedere come sono le palestre di verona e provincia,ma siamo giocatori in grado di dare il massimo per 40 minuti.
Lottare su ogni pallone ,combattere per rimediare ad un errore,recuperare uno svantaggio che sembrava incolmabile,sono tutti atteggiamenti che solo una SQUADRA puó avere.
Ora non ci resta che continuare a testa bassa per risolvere quelle incertezze che ancora abbiamo,continuare a testa bassa per raggiungere l obbiettivo…
Un ringraziamento doveroso va al pubblico,in particolare ai ragazzi delle varie under,che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine senza mai smettere di sperare.


GRIZZLY LESSINIA BASKET VOTO 8.5: la strada è ancora lunga ma i preamboli ci sono tutti…non resta che lavorare e lavorare…Avanti e indietro centocinquanta volte ancora intrecciamoci larghi e stretti nell’infinito tic toc di una palla che rimbalza stando ad indicare l uno contro uno che è la nostra passione…appoggiamoci ai compagni di cui ormai ci fidiamo ciecamente e spariamone altri sessanta di questi giorni…ALPROXALLENAMENTO

Categorie: Articoli

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *